In vista delle feste natalizie la Fondazione Ferretti, grazie alla gratuita ospitalità dell’amico archeologo Maurizio Landolfi, riapre il punto vendita temporaneo in via Matteotti n. 39 a Castelfidardo (AN) dove troverete bellissime confezioni natalizie con prodotti biologici locali e tipicità a km zero.

Sono disponibili i nostri prodotti made in Selva di Castelfidardo come:
- l’olio extravergine di oliva bio
- il miele millefiori bio
- le confetture di more e di fichi bio
- il patè di olive nere bio
Abbiamo inoltre un sapone naturale fatto con il nostro olio e aromatizzato al miele e alla lavanda, prodotto dall’azienda bio “La Saponaria” di Vallefoglia (PU).
A completamento dell’offerta, abbiamo infine legumi, cereali e farine bio dell’Azienda Agrobiologica “La Viola” di Torre San Patrizio (FM) e vino bianco e rosato della società agricola “Fioretti-Brera” di Castelfidardo.

Potrete anche ammirare una piccola mostra fotografica delle attività che la Fondazione Ferretti svolge da anni a tutela del territorio e in favore della cittadinanza e che potrete sostenere grazie ai vostri acquisti.

Il Christmas temporary store sarà inaugurato sabato 03 dicembre alle ore 18.00 con un piccolo aperitivo in musica e rimarrà aperto tutti i giorni fino al 31 dicembre con orario 9.30-13.00 | 16.30-20.00.

Inaugurazione Cristmas temporary store