Come ogni anno, in accordo con il Comune di Castelfidardo, tra gli iscritti al nostro centro estivo Giocambiente nel periodo 12 giugno / 11 agosto riserviamo un posto per ogni settimana per bambini con disabilità che ne faranno richiesta.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate con le normali modalità, ovvero consegnando il modulo compilato e firmato e versando la quota di iscrizione di € 15,00 presso i nostri uffici, che valuteranno l’eventuale possibile ammissione. Le iscrizioni dovranno pervenire almeno 10 giorni prima della settimana richiesta e previa consultazione in merito alle settimane che mano a mano resteranno disponibili.

L’eventuale necessità di un operatore specializzato per assistenza durante le ore del centro estivo sarà a carico della Fondazione Ferretti.

Invitiamo gli interessati a prendere visione del regolamento del centro estivo.

Ricordiamo inoltre che sono ancora disponibili posti per tutti i bambini nelle settimane dal 24 luglio in poi.

Per informazioni: Fondazione Ferretti tel 071780156 - info@fondazioneferretti.org

Centro estivo Giocambiente 2017