È giunto all’ultimo appuntamento il ciclo di incontri in collaborazione con il negozio biologico Biopiù di Recanati:  grazie alla sensibilità di Chiara e Luca la Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. “Selva di Castelfidardo” ha provato ad “esportare” l’educazione ambientale anche fuori dal solito contesto per incontrare persone nuove e diffondere il seme del rispetto per la natura e per tutti gli esseri viventi!

L’appuntamento con il mondo delle api, annullato lo scorso 23 aprile per le condizioni meteo che non permettevano di prelevare le api dall’arnia, è stato riprogrammato per martedì 21 maggio alle ore 17.00: ci sarà quindi l’osservazione dal vivo delle api attraverso la nostra arnia didattica, oltre a curiosità e piccole nozioni scientifiche adattate all’attenzione dei bambini, per scoprire insieme tutti i perchè dell’importanza di questi piccoli grandi insetti. A concludere, degustazione gratuita di miele e prodotti biologici dell’Alveare, rigorosamente a KM 0!

Biopiù Recanati / via A.Moro 48 / di Fronte al Liceo Scientifico / info 0717576408

Amiche api!