Immagina… l’ombra di un olivo, un plaid, un cestino pic-nic, il tramonto, un pò di relax: questo è ciò che ti aspetta venerdì 28 giugno dalle ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di un agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!
Al tuo arrivo ti consegneremo il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità!

Special guest di questo primo appuntamento sarà “Arte Biscotti“, un’azienda di Castelfidardo che produce biscotti e dolci da forno seguendo antiche ricette con ingredienti sani e genuini.

Per partecipate è necessario prenotarsi tramite il form qui sotto, oppure ai nostri recapiti:

Data / Ora
28/06/2019

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

AperitOLIVO con “Arte Biscotti”

Quota di partecipazione:
- € 18,00 adulti
- € 12,00 bambini di età 6-11 anni

Menù:
work in progresssssssss ;-)

Prenotazione obbligatoria entro il 27 giugno.
Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione e nel campo “commento” segnalaci l’eventuale presenza di bambini e la loro età. Grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Aperitolivo con Arte Biscotti