Un’estate di emozioni nella natura, giochi, attività e laboratori creativi? C’è il nostro centro estivo GIOCAMBIENTE per bambini della scuola primaria.
Giunto alla 13^ edizione, ha avuto inizio il 10 giugno scorso e si concluderà il 13 settembre.

Ci sono ancora dei posti liberi a partire dal 29 luglio e fino al 13 settembre (con pausa 10-25 agosto) con le seguenti varianti di orario:
07.45 – 14.00: € 60,00 a settimana
07.45 – 18.00: € 100,00 a settimana
14.00 – 18.00: € 50,00 a settimana
Opzione servizio mensa: € 32,00 a settimana
Quota iscrizione: € 15,00 una tantum (comprensiva dell’assicurazione infortuni)

Ogni settimana ha un tema da sviluppare, ma ci sono comunque i laboratori di riciclo creativo, le cacce al tesoro, le passeggiate nel bosco e le novità di quest’anno:
la giornata dei nonni, in collaborazione con la casa di riposto “Ciriaco Mordini”, un appuntamento bisettimanale nel quale i bambini incontreranno gli anziani e insieme si faranno attività per stimolare lo scambio intergenerazionale
la valigia dello scienziato, in collaborazione con “Un fisico tra le nuvole”

Organizzato dalla Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo”, la Selva Soc. Coop. Sociale e Italia Nostra Onlus, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e gli sponsor Staffolani Roger e Christian e BCC di Filottrano, il centro estivo “Giocambiente” diventa un appuntamento atteso per molti bambini per vivere un’estate a contatto con la natura e con nuovi amici!

Vi preghiamo di leggere con attenzione il regolamento e consultare ulteriori informazioni a questo link.

Centro estivo Giocambiente