Ci è appena giunta una buona notizia: il nostro olio extra vergine di oliva monovarietale di Leccino è stato selezionato anche quest’anno nella “Guida agli Extravergini” edita da Slow Food Editore e di prossima uscita.
Questo apprezzamento, che arriva dopo l’inclusione anche nella “Rassegna Oli Monovarietale 2020″, ci fa molto piacere e dà l’ennesimo riscontro positivo al lavoro che dal 2008 cerchiamo di fare per produrre un olio di qualità.

Vi ricordiamo che sono rimaste disponibili solo bottiglie da 0,75 – 0,50 – 0,25 L.
Potete leggere informazioni più approfondite sul nostro olio nell’apposita sezione di questo sito raggiungibile cliccando qui.

Per informazioni e ordini: tel./whatsapp 071 780156 - info@fondazioneferretti.org

Guida agli Extravergini 2020