Castelfidardo Insieme, la proposta di centri estivi avanzata dall’associazione temporanea di scopo capitanata dalla Croce Verde Onlus, insieme a Fondazione Ferretti-C.E.A. Selva di Castelfidardo, Selva soc. coop. sociale, Vis Basket Castelfidardo, GSD SA Castelfidardo Calcio, Volley Castelfidardo, Karate Department ASD e Diamond Ballet Studio Danza, dal 03 agosto amplia la sua offerta anche ai bambini di età 3-5 anni e prolunga la durata fino all’11 settembre, grazie al patrocinio e al contributo del Comune di Castelfidardo.

Per permetterci di organizzare i gruppi, le sedi e il personale necessario, vi ricordiamo la necessità di iscriversi entro il giovedì che precede la settimana interessata.
Di seguito mettiamo i link del regolamento aggiornato e del modulo di iscrizione on line:
- Regolamento aggiornato
- Link per iscriversi on line

Per informazioni vi preghiamo di utilizzare esclusivamente i seguenti canali:
- tel/whatsapp 346/9720853
centroestivo@croceverdecastelfidardo.it