La Fondazione Ferretti con il suo Centro di Educazione Ambientale regionale C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, sulla scia del grande apprezzamento di genitori e figli per il centro estivo “Giocambiente”, sta organizzando un servizio di centro di aggregazione pomeridiano rivolto quest’anno ai bambini della scuola primaria.

Il centro di aggregazione pomeridiano “La Selva del Gufo” avrà inizio lunedì 06 ottobre p.v. e proseguirà per tutto l’anno scolastico, prevede l’accoglienza dei bambini per seguirli nei compiti scolastici ed intrattenerli con attività ludico-ricreative legate all’ambiente, alla manualità e ai principi ispiratori del centro estivo.

Al fine di definire al meglio i dettagli di questo nuovo servizio, abbiamo pensato di chiedere preventivamente l’opinione dei genitori attraverso un sondaggio. Ringraziamo quindi sin da ora quanti vorranno spendere un minuto del proprio tempo per rispondere a sette domande cliccando qui.

LA SELVA DEL GUFO

Logo centro di aggregazione giovanile “LA SELVA DEL GUFO”