<< Gen 2022 >>
LMMGVSD
Archivi

Auspicando che questi anni difficili che stiamo vivendo ci facciano riscoprire il significato profondo della vita e abbandonare le inutili apparenze, la  Fondazione Ferretti, il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, la Selva soc. coop. sociale e la sezione fidardense di Italia Nostra augurano a tutti di trascorrere le festività in sicurezza e di vivere un sereno 2022!

Ringraziamo infine tutti coloro che sono passati a fare degli acquisti o anche solo per un saluto, il vostro affetto è fondamentale per permetterci di proseguire nel nostro lavoro.
Se doveste avere ancora bisogno dei nostri prodotti BIO-LOCALI, ci trovate alla Selva di Castelfidardo in via della Battaglia n. 52, ma fino al 09 gennaio solo nei giorni feriali e senza uno specifico orario di apertura, per cui vi consigliamo di contattarci prima.

Vi ricordiamo che gli uffici saranno chiusi dal 25 dicembre al 09 gennaio compresi, ma saremo sempre reperibili al tel./whatsapp 071/780156 – 328/2876852 e via email a info@fondazioneferretti.org

Cartolina Natalizia 2021