<< Ago 2022 >>
Archivi

Ricomincia la stagione degli aperitivi al tramonto, nel nostro oliveto panoramico!

venerdì 15 luglio - Bagno di suoni con Oscar Oliva
-> Un concerto di suoni armonici che ci permette di lasciare andare stress e tensioni quotidiane, dove i pensieri e le preoccupazioni scompaiono, ed è in questa condizione che ci si rigenera ritrovando pace e vitalità innescando così tutti i processi di auto guarigione.

- Pane e olio
- Olive marinate
- Bruschetta con zucchine grigliate
- Panino con porchetta (oppure per vegetariani insalata di farro)
- Insalata di fagiolini
- Sbriciolata con ricotta e confettura di more
- Acqua/vino/caffè

Ritrovo per accoglienza e distribuzione cestini: ore 19:30

Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità, il tutto confezionato in un cestino da pic-nic (realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo) e ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama, ci penseremo noi ad avvisarti quando inizierà la serata (intorno alle ore 21).

Aperitivo + serata adulti €28,00 |  bambini (fino a 11 anni) €20,00
-> NOTE IMPORTANTI: non è previsto il menù bambino (ma possiamo sostituire la porchetta con il prosciutto/formaggio su richiesta esplicita), qualora il bambino abbia esigenze alimentari particolari il pasto sarà a cura del genitore e il bambino pagherà il solo costo della serata (€10,00).
Per bambini fino a 5 anni il costo della serata è gratuito.

LINK PER RAGGIUNGERCI:
Parcheggio: https://goo.gl/maps/miv7gyDW6RQwdJZK9