Logo Servizio Civile Universale

PROGETTO “CASTELLO ANIMATO 2″
A tutti i candidati per il progetto di Servizio Civile Universale “Castello animato” a valere sul bando 2019, si rende noto che i colloqui di selezione si terranno presso la sede della Fondazione Ferretti (via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) nel giorno di mercoledì 30 ottobre, secondo il calendario contenuto nella convocazione scaricabile qui e inviata anche per email ai diretti interessati.

Avvisiamo inoltre che chi non si presenta al colloquio verrà automaticamente escluso dalla selezione, come specificato all’art. 6 del bando, e sarà inserito nell’elenco degli esclusi.
Solo nell’eventualità che per giustificati motivi non ci si possa presentare, è indispensabile avvisare tempestivamente e concordare un altro appuntamento.

PROGETTO “MUSEI DIFFUSI 3″
A tutti i candidati per il progetto di Servizio Civile Universale “Musei Diffusi 3” a valere sul bando 2019, si rende noto che i colloqui di selezione si terranno presso la sede della Fondazione Ferretti (via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) nel giorno di martedì 29 ottobre, secondo il calendario contenuto nella convocazione scaricabile qui e inviata anche per email ai diretti interessati.
I requisiti aggiuntivi richiesti per il solo progetto “Musei diffusi 3″ sono:
diploma di scuola secondaria di secondo grado.