Centro estivo Castelfidardo Insieme 2021

Castelfidardo Insieme 2021

La positiva esperienza dello scorso anno e le regole anti Covid-19 tuttora in vigore ci hanno spinto a riproporre il progetto “Castelfidardo Insieme – centri estivi 2021″ che coinvolge la capofila Croce Verde e i partner Fondazione Ferretti-C.E.A. Selva di Castelfidardo, Selva soc. coop. sociale, VIS Basket Castelfidardo, G.S.D. S.A. Castelfidardo, Volley Castelfidardo, Karate Department ASD, Diamond Ballet Studio Danza, con il patrocinio e contributo del Comune di Castelfidardo.

Le iscrizioni inizieranno il 02/06/2021 alle ore 15.00 a questo link, ma nel frattempo è possibile già ora creare la vostra utenza come genitore e creare la vostra famiglia inserendo i nomi dei vostri figli.
Poi domani 02 giugno dalle ore 15.00 potrete iscrivervi ai vari “eventi” che identificano sedi e orario preferiti.

Ricordiamo però che ogni sede ha un numero limitato di partecipanti per ogni settimana e questo limite non è (purtroppo) impostabile automaticamente.
Quindi avvisiamo che la sede scelta è soggetta a conferma da parte della segreteria e qualora non fosse possibile confermarla, ne sarà proposta una alternativa.

Per informazioni vi preghiamo di utilizzare esclusivamente i seguenti canali:
- tel/whatsapp 329 6465342
centroestivo@croceverdecastelfidardo.it
https://www.facebook.com/Castelfidardoinsieme/

Di seguito lasciamo i link a tutti i documenti utili:
Volantino
Regolamento
Iscrizione on line