Bando-SCU-2022

Presentazione Bando SCU

Date(s) - 25 Gennaio 2023

Sala Convegli di via Mazzini

Fino a venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 14.00 è possibile presentare domanda di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale scegliendo uno dei progetti che avranno inizio nei prossimi mesi di aprile/maggio.
Mercoledì 25 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Convegni di via Mazzini n. 6 a Castelfidardo sarà illustrato sia il bando sia i vari progetti attivabili a Castelfidardo nelle sedi degli enti Fondazione Ferretti, Croce Verde, Museo del Risorgimento, Museo della Fisarmonica e Deshi Do Academy.
Gli attuali volontari in servizio parleranno delle loro esperienze direttamente ai loro coetanei che potranno fare domande e chiedere chiarimenti.

Per info su questi appuntamenti e sui progetti della Fondazione Ferretti e del Comune di Castelfidardo:
Email: scu.fondazioneferretti@gmail.com

Per maggiori informazioni sul bando e su tutti gli altri progetti disponibili:
Email: serviziocivile@buttari.it
Tel./WhatsApp: 3515833477