CONVERSAZIONI IN GIARDINO 2022

Date(s) - 6 Luglio 2022

La Conservazione della natura dagli anni ’60 ad oggi – Quale futuro?

Relazione del prof. Ettore Orsomando di UNICAM a cui seguirà il dibattito moderato dal presidente della Fondazione Ferretti Eugenio Paoloni sul futuro della Selva di Castelfidardo e proposte per la sua conservazione. Interverranno: Maurizio Sebastiani presidente regionale di Italia Nostra, Ivo Amico presidente della Federcaccia provincia di Ancona, Emilio Romagnoli agronomo già funzionario ASSAM, Daniele Silvetti presidente dell’Ente Parco del Conero, Roberto Ascani sindaco di Castelfidardo. Le proposte saranno comunicate con i social alla comunità fidardense.

Le serate sono ad ingresso libero, ma con posti limitati per cui si consiglia la prenotazione al n. 071/780156 o info@fondazioneferretti.org

L’ingresso al Giardino Mordini è da via Mordini. In caso di mal tempo le serate si terranno nella sala convegni di via Mazzini n. 6.

Conservazione della natura dagli anni '60 ad oggi - Quale futuro?

Conservazione della natura dagli anni ’60 ad oggi – Quale futuro?