LA NATURA È POESIA

Date(s) - 19 Giugno 2022

Pronti per un’ attività creativa per bambini a suon di piante e parole, con aperitivo al tramonto?

Domenica 19 giugno dalle 18 alle 20 siamo lieti di invitarvi ad una passeggiata sensoriale nel bosco per raccogliere i segreti della vegetazione, ad accompagnarci i versi di Monica Bernacchia, autrice del libro “Respiro”, a seguire:
– laboratorio creativo per esprimere l’incanto del bosco
– degustazione di prodotti bio aziendali presso la Fondazione Ferretti a cura di Selva Società Cooperativa.

Monica scrive:
“Questo è un invito allo stupore e alla meraviglia. Ci aggireremo per la Selva di Castelfidardo alla scoperta della sua vegetazione e in compagnia delle parole che ho scritto per ringraziare gli alberi, i fiori, il mare, l’incanto della fanciullezza e tutto ciò che mi fa respirare.”

Età consigliata: 6-10 anni
Costo: €8.00 – bambini (sotto i 6 anni gratis) | €5.00 – adulti
(è richiesta la presenza di almeno un adulto che accompagni)

Per info e prenotazioni (anche Whatsapp):
328 2876852 | info@fondazioneferrretti.org

La natura è poesia - Selva di Castelfidardo - "Respiro" di Monica Bernacchia