“LA PUNTA DELLA LINGUACCIA”

Date(s) - 25 Giugno 2023

La Punta della Lingua prende avvio da Castelfidardo!

Il Festival internazionale di Poesia Totale propone quest’anno dal 25 giugno al 3 luglio, oltre 150 autori per 35 appuntamenti tra reading, escursioni poetiche, poetry slam, videopoesie, film, spettacoli teatrali, appuntamenti per bambini.

Tra gli ospiti Antonio Rezza, Milo De Angelis, Umberto Fiori, Ishion Hutchinson, Valzhyna Mort, Laura Pugno, Florinda Fusco, Compagnia Frosini Timpano, Ivan Talarico, Massimo Raffaeli e tantissimi altri.

A Castelfidardo, la manifestazione fa tappa domenica 25 giugno con “La punta della Linguaccia” ambientata nella Selva! Ecco il programma:

• ore 11.00 passeggiata nella Selva a cura degli operatori della Fondazione Ferretti;
  • ore 12.00 si entra nel vivo dell’evento, con  lo spazio del festival curato da Natalia Paci dedicato ai più giovani, dando vita all’incontro con Alessandro Riccioni, autore del libro illustrato “Il faggio, per me. Di ombre, di vento, di occhi. E di parole” (Rose Sélavy, 2022)”.

I bambini potranno sedersi sui tronchi d’albero, nel bosco, in un’atmosfera fatata immersa nella natura!

PARTECIPAZIONE LIBERA

Passeggiata nella selva
a cura della Fondazione Ferretti

La Punta della Linguaccia