LE AVVENTURE NEL BOSCO – SPECIALE: CACCIA ALLE UOVA

Date(s) - 1 Aprile 2023

Selva di Castelfidardo

Sabato 1 Aprile si va a caccia…di uova!

Ti aspettiamo per aiutare il coniglietto di Pasqua nella ricerca del suo preziosissimo tesoro.

Il pomeriggio sarà pieno di sorprese! L’attività inizierà con il nostro Simpaticissimo Coniglio Pasquale che vi racconterà della sua sventura: gli è stato fatto un dispetto e gli hanno nascosto le uova.

Il gioco sarà una Caccia al tesoro che inizierà alla Fondazione Ferretti e si sposterà per tutti i luoghi dell’ambiente circostante: La Selva, La Pineta e infine l’Uliveto dove inizierà la ricerca e la missione di recupero.

Questa avventura inizia alle 15:00 e finisce alle 18:00 ed è parte di Avventure nel Bosco.
Il costo dello speciale di PASQUA è di 8€ a bambino con tanto di merenda. Età consigliata 5 – 11 anni.
€3 a genitore/accompagnatore.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA / POSTI LIMITATI