Nuova data Avventure nel Bosco nuova data 31 novembre

LE AVVENTURE NEL BOSCO – SPECIALE: LA SELVA STREGATA

Date(s) - 31 Ottobre 2022

Lo speciale: La Selva Stregata del 29 Ottobre è al completo.
Visto le numerose rischieste che ci sono arrivate, e per non privare molti bambini della giornata, abbiamo deciso di riproporre un’altra data per l’evento.

Lunedì 31 Ottobre vi aspettano entusiasmanti laboratori, passeggiate al tramonto ed una fantastica merenda.

Non dimenticare di venire mascherato alla festa: potresti ricevere il premio speciale per la Miglior Maschera, e se non ne hai una, non temere! Ti daremo i mezzi per costruirla qui insieme a noi.

Il pomeriggio inizierà con due laboratori a scelta tra:

Cucina con la zucca (max.10 bambini)
Crea la tua maschera (max. 20 bambini)

Al calar del sole alcuni dei nostri operatori vi accompagneranno a scoprire luci ed ombre della Selva Stregata alla ricerca dei suoni della foresta.
Al ritorno vi aspetterà una deliziosa merenda in Fondazione: chi ha partecipato al laboratorio di cucina avrà occasione di far assaggiare le loro creazioni ai ragazzi che hanno partecipato al laboratorio creativo, i quali a loro volta scambieranno con gli altri addobbi e maschere creati durante l’attività.

Questa giornata fa parte di Avventure nel Bosco, potrete quindi collezionare i bollini di competenza extra!
Il costo dello speciale HALLOWEEN è di 10€

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA / POSTI LIMITATI