SELVALBA – SETTIMANA DELLO SPORT

Data / Ora
Date(s) - 30 Luglio 2023
6:30 am - 8:00 am

Luogo
Selva di Castelfidardo

Categorie


SelvAlba. La Selva, all’alba

Vieni a vivere un’esperienza indimenticabile con la natura e unisciti a noi per una passeggiata all’alba nella magica Selva di Castelfidardo!
Preparati a immergerti in un paesaggio incantevole e a risvegliarti insieme alla maestosa foresta.

La passeggiata sarà adatta a tutte le età, con un percorso semplice e non troppo faticoso, quindi puoi partecipare con la tua famiglia e gli amici!
Dopo questa piacevole camminata, concediti una meritata pausa gustando una deliziosa colazione offerta a tutti i partecipanti.

Il contributo richiesto per partecipare a questo evento speciale è di soli 5€.
Tuttavia, ricorda che abbiamo un limite di 50 partecipanti, quindi affrettati a prenotare il tuo posto inviando un messaggio WhatsApp al numero 331/3210592.
Unisciti a noi per iniziare la giornata in armonia con la natura, respirando l’aria fresca della Selva di Castelfidardo e godendoti la magica atmosfera dell’alba. Ti aspettiamo!

L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Duca Roberto Ferretti di Castelferretto e la Selva Cooperativa Sociale, come parte della Settimana dello Sport 2023, manifestazione promossa dal Circolo ACLI – US ACLI Crocette, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e del Coni Marche.