SPECIALE AVVENTURE NEL BOSCO DICEMBRE

Date(s) - 2 Dicembre 2021

Continuano Le Avventure nel Bosco, gli eventi pomeridiani firmati Fondazione Ferretti!

Per il mese di dicembre continuiamo a proporre pomeriggi infrasettimanali in Selva in nostra compagnia. Una novità in arrivo per i nostri piccoli esploratori: trascorriamo insieme una domenica alternativa (le giornate saranno il 5, 12 e 19 dicembre) a contatto con la natura, piena di sorprese e con momenti di gioco e relax.

L’appuntamento è dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la Fondazione Ferretti.

PROGRAMMA:

– Mercoledì 01/12 “Animali curiosi”: Segui le impronte degli animali nel bosco
– Giovedì 02/12 “Scavo in Selva”: Scopri quali tesori nasconde la Selva
– Domenica 5/12 “Orienteering”: Impara ad usare la bussola per orientarti in natura
– Giovedì 9/12 “Ricrea i nostri funghi”: Modelliamo con la creta ricreando i funghi presenti nel bosco
– Domenica 12/12 “Perdiamoci insieme”: Hai solo una cartina…sarai in grado di tornare alla base?
– Mercoledì 15/12 “Neve e pupazzi”: Laboratorio creativo con oggetti decorativi invernali
– Giovedì 16/12 “Coltiva la tua piantina”: Fai crescere la tua piantina
– Domenica 19/12 “La sfida del Montoro Selva”: Gioco dell’oca ispirato ai sentieri del bosco

Quota di partecipazione: € 5
Età consigliata: 6 – 10 anni

Fondazione Ferretti: Via della Battaglia, 52 Castelfidardo (AN)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Per info e prenotazioni: Tel/Whatsapp 328 2876852 oppure scrivi a info@fondazioneferretti.org

Disclaimer: Verranno rispettate tutte le attuali normative anti Covid-19. Il Green Pass non è necessario.

Le Avventure nel Bosco - dicembre

Le Avventure nel Bosco – dicembre