VIBRAZIONI SONORE NEL BOSCO

Date(s) - 23 Luglio 2021

Selva di Castelfidardo

Categorie No Categorie

Una passeggiata nella Selva, accompagnati dal rumore del vento e il cinguettio degli uccelli che ci porteranno in uno dei punti più evocativi del bosco dove vivremo un’esperienza sensoriale: un viaggio sonoro di vibrazioni e suoni ancestrali eseguiti col didgeridoo, le campane tibetane, le campane di cristallo, tamburo sciamanico e l’hang drum.

La passeggiata avrà una durata di 30 minuti circa, per arrivare nel bosco planiziale nel quale si svolgerà il viaggio sonoro eseguito da Gianni e Donata Vibrazioni Sonore con una parte di rilassamento.

Necessario: tappettino per sdraiarsi, coperta e abbigliamento comodo (si suggeriscono pantaloni lunghi e scarpe chiuse).

Parcheggio e luogo di ritrovo: parcheggiare in fondo a via della Battaglia nel parcheggio indicato, salire a piedi alla Fondazione Ferretti (via della Battaglia n. 52 – Castelfidardo).
link Posizione parcheggio
link Posizione ritrovo e partenza/rientro

Prenotazione: obbligatoria e posti limitati al tel./whatsapp 328 2876852 (Arianna) oppure inviando una e-mail a info@fondazioneferretti.org

Quota di partecipazione: €20,00 a persona da pagare in loco (bambini <5 anni gratis)

Disclaimer: verranno rispettate tutte le precauzioni inerenti alle attuali normative anti-Covid19 (venire muniti di mascherina).

Vibrazioni_sonore

Vibrazioni sonore nel bosco della Selva di Castelfidardo