A NATALE SOSTIENI LA SELVA DI CASTELFIDARDO, “ADOTTA UN ULIVO”

Vuoi fare la differenza questo Natale e regalare il tuo contributo per un futuro migliore? Adotta un ulivo per te o per una persona cara e contribuirai al progetto di sensibilizzazione e tutela, attraverso il quale è possibile offrire un sostegno all’attività di cura condotta dalla Fondazione Ferretti e dalla Selva Cooperativa Sociale nei confronti del bosco della Selva e del territorio agricolo adiacente. Sarà un aiuto concreto che permetterà la salvaguardia della biodiversità e il mantenimento del paesaggio rurale marchigiano in armonia con la natura, per contribuire ad uno sviluppo sostenibile e inclusivo e alla lotta ai cambiamenti climatici.

All’iniziativa possono aderire singole persone o famiglie, classi e associazioni, aziende e chiunque voglia dare il proprio contributo: si accede al portale https://www.adottaunulivo.org/, si sceglie un ulivo tra le varietà disponibili e, in base a tre differenti livelli di adozione, si versa la propria quota di adesione. Il donatore riceverà l’attestato di adozione, la targhetta con il suo nome che posizioneremo sull’alberello, l’aggiornamento periodico sulle fasi dell’oliveto, la partecipazione ad eventi esclusivi e un omaggio in base al livello di adozione.

Il progetto ha ottenuto il patrocinio di Comune di Castelfidardo, Provincia di Ancona, Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche, Fondazione CARILO, Ente Parco del Conero, Agenzia Regionale Marche Agricoltura Pesca, Università di Camerino e Università Politecnica delle Marche, Italia Nostra Marche, Confagricoltura Marche, Aprol Marche, AIAB Marche, Slow Food Marche, Confcooperative Marche.
Ringraziamo inoltre il nostro media partner Webicom Marketing Solutions

Entra anche tu a far parte della nostra famiglia “Adotta un Ulivo”!
Per informazioni tel./whatsapp 071780156 info@adottaunulivo.org

Adotta un Ulivo Natale