A SAN VALENTINO ADOTTA UN ULIVO!

Si sta avvicinando la festa degli innamorati e quale gesto è più romantico di adottare un ulivo e dargli il nome della persona amata o della coppia?
Sarà il simbolo del vostro amore e ve ne potrete prendere cura nel tempo, attraverso l’adozione che ci permetterà di accudire al meglio il piccolo ulivo.
Riceverete il certificato di adozione e potrete passare a ritirare l’omaggio a voi dedicato, mentre noi creeremo la targhetta con i vostri nomi e la posizioneremo sull’alberello.
E ogni tanto potrete fare una passeggiata alla Selva di Castelfidardo e nel nostro oliveto e fare una visita alla vostra pianta!

Non è romantico? Cosa aspetti, adotta anche tu!  www.adottaunulivo.org

In sostanza, l’adozione è una donazione che supporta l’attività della Fondazione Ferretti e della Selva cooperativa sociale: chi adotta un ulivo permette la salvaguardia della biodiversità, il mantenimento del paesaggio rurale marchigiano, lo sviluppo sostenibile e inclusivo e supporta la lotta ai cambiamenti climatici.

Vogliamo ringraziare di cuore quanti hanno già dato il loro contributo:

ADOZIONI AZIENDALI: Webicom S.r.l., Borsella Bruno S.r.l.

LIVELLO CUSTODE: Scataglini Tessuti, Studio Valentini, Franco Ricci, Tommaso Valentini

LIVELLO SOSTENITORE: Franco Luchetti, Sergio Foria, Simona Carini in memoria di Ermanno Carini

LIVELLO AMICO: IIB Scuola Secondaria di Primo Grado Montessori di Castelfidardo, Marinella Menghini, Michele Camilletti, Anna Menghini, Roberto Ascani, Lorenzo Franci, Linda-Ann Franci Hefti, Alessandro Governatori, Massimo Maronari, Ilenia Schiavoni, Ex giovani Vis Calcio in memoria di Mario Polenta, Emilio Ludolini, Mirko Capomaggi in memoria di Oberdan Giannitti, Chiara Spinsante, Marina Bergo, Laura Lanari, Enrico Gurini, Sara Schiavello

Adotta-Ulivo-SanValentino

Calendario

<< Mag 2023 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4