BUONE FESTE DALLA FONDAZIONE FERRETTI

Gli incontri e le vicende del passato hanno saputo guidarci verso questo presente, consapevoli che il futuro sarà di resilienza insieme andremo verso un futuro condiviso.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Eugenio Paoloni

Con questo augurio la Fondazione Ferretti vi ricorda di essere sempre al vostro fianco, qui nel nostro negozio in Via della Battaglia, 52 – Castelfidardo (AN) dove la qualità è al primo posto quando si vuole scegliere il regalo giusto per questo natale.

Vi aspettiamo dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaiodalle ore 9:30 alle 13:30 e nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00 – con tanti prodotti locali prodotti da noi o dalle aziende partner.
Ricordiamo che siamo a disposizione anche per visite guidate ed esperienze immersive.

Per prenotare un cesto natalizio o conoscere le nostre offerte potete contattarci qui:
tel./whatsapp 071780156 – mail: info@fondazioneferretti.org

A poco pù di un mese dalla presentazione del progetto adotta un ulivo, sono stati adottati grazie al vostro supporto più di 30 alberi anche da fuori Regione. Con orgoglio la Fondazione rilancia l’iniziativa a cittadini ed aziende anche nel periodo delle festività per iniziare il nuovo anno a supporto di una causa che valorizza il territorio.

Adotta un ulivo