CONFERENZA SUL FOREST BATHING

16 Febbraio 2024

RISTORANTE OASI CANNETACCI

In occasione della festa conviviale del circolo Legambiente Martin Pescatore, conferenza su "Shinrin Yoku Forest Bathing Immersione forestale bagno di bosco - i sorprendenti benefici per la salute umana". Intervengono: - Eugenio Paoloni presidente Fondazione Ferretti C.E.A. Selva di Castelfidardo, operatore diplomato per il benessere forestale - Giulia Raspa guida..

IMMERSIONE FORESTALE DI SAN VALENTINO

11 Febbraio 2024

Per l'occasione di San Valentino vi aspetta un'esperienza di coppia all'insegna dell'amore e della sensualità, all'interno della magica Selva di Castelfidardo. Al termine dell'immersione forestale, vin brulè e dolcetti intorno al falò! “Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l’ha già creata” Albert Einstein Il Forest Bathing o Shinrin yoku..

OPEN DAY SERVIZIO CIVILE

1 Febbraio 2024

Sala Convegli di via Mazzini

𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨, presso la sala convegni del 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐝𝐨, a partire dalle 17:30 si terrà 𝐥’𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐃𝐚𝐲 per la promozione dei progetti di 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 𝐔𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐥𝐞 inseriti nel bando nazionale per la ricerca di Operatori Volontari. L’incontro è organizzato dalla Fondazione Grimani Buttari e dagli enti di accoglienza..

SIAMO FORESTA

28 Gennaio 2024

Fondazione Ferretti

NOVO Educare è un progetto di arte urbana, destinato a grandi e piccini (link di approfontimento qui) A partire dal 28 gennaio, nella nostra sede, ci occuperemo di progettare e realizzare murales sulle nostre casette e sui nostri autobus, con bambini e ragazzi di tutte le età (dai 6 anni..

LA BATTAGLIA DI CASTELFIDARDO - IL GIOCO

21 Gennaio 2024

Fondazione Ferretti

Metti alla prova la tua abilità con l’innovativo gioco da tavolo sulla Battaglia di Castelfidardo, per grandi e piccini! Quota di partecipazione: € 5,00 a bambino Prenotazione consigliata: tel./whatsapp 328 2876852 | 071 780156 info@fondazioneferretti.org

GIOCAMBIENTE INVERNALE PER BAMBINI 6-11 ANNI

2 Gennaio 2024 - 5 Gennaio 2024

CAMPO INVERNALE PER BAMBINI DA 6 A11 ANNI Dal 2 al 5 gennaio, i bambini avranno l’occasione di trascorrere del tempo all’aria aperta e sperimentare giochi e laboratori a tema faunistico e floristico, ma non solo! Tutte le mattine, dalle 8:00 alle 13:00 (e con la possibilità di rimanere anche fino alle..

PIMO'S CAMP PER RAGAZZI 11-14 ANNI

27 Dicembre 2023 - 29 Dicembre 2023

CAMPO INVERNALE PER RAGAZZI DA 11 A 14 ANNI Dal 27 al 29 dicembre, i ragazzi avranno l’occasione di trascorrere del tempo all'aria aperta e sperimentare giochi e laboratori a tema faunistico e floristico, ma non solo! Tutte le mattine, dalle 8:00 alle 13:00 (e con la possibilità di rimanere..

<< Mar 2024 >>