FAMIGLIE AL MUSEO 2022

16 Ottobre 2022

Museo del Risorgimento di Castelfidardo

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta (Ma pochi di essi se ne ricordano)” Antoine de Saint-Exupéry Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno richiamato in passato più di 800 musei, torna Domenica 9 ottobre la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, l’evento culturale dedicato ai bambini più..

15 Ottobre 2022

Selva di Castelfidardo

Siamo pronti ad una nuova stagione di Avventure nel Bosco! La Selva di Castelfidardo è pronta ad accogliervi e farvi vivere entusiasmanti esperienze immersi nella natura dove, in connessione con gli altri, potrai scoprire l'esploratore che è in te… Da Mercoledì 12 Ottobre potrai divertirti con i tuoi amici tra..

14 Ottobre 2022

12 Ottobre 2022

FAMIGLIE AL MUSEO 2022

9 Ottobre 2022

IMMERSIONE FORESTALE - SHINRIN YOKU

25 Settembre 2022

Selva di Castelfidardo

La natura non è un posto da visitare ma il sentirsi a casa. Gary Snyder L’immersione forestale - Shinrin yoku è una pratica nata in Giappone per poter trarre il massimo beneficio dalle uscite in Natura ed attualmente nello stato nipponico viene prescritta dai medici di medicina generale come una valida integrazione alla medicina..

162° BATTAGLIA DI CASTELFIDARDO - IL GIOCO DELLA BATTAGLIA

18 Settembre 2022

Museo del Risorgimento di Castelfidardo

“La Battaglia di Castelfidardo – Il gioco” – Narrazione storica con la possibilità di partecipare all’innovativo gioco della Battaglia di Castelfidardo in collaborazione con l’Associazione Storico Modellistica di Civitanova Marche. (Prenotazione obbligatoria a questi recapiti: tel. 071780156 – info@fondazioneferretti.org)

20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Adotta-un-ulivo