OPEN DAY SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022

17 Gennaio 2022

In occasione del nuovo bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale, abbiamo organizzato degli open day per i ragazzi interessati a conoscere la nostra realtà. Saranno gli attuali volontari a organizzare l'open day, i quali parleranno della propria esperienza avuta qui nella Selva di Castelfidardo e risponderanno a tutte le domande. Vi aspettiamo venerdì..

OPEN DAY SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022

14 Gennaio 2022

19 Dicembre 2021

Continuano Le Avventure nel Bosco, gli eventi pomeridiani firmati Fondazione Ferretti! Per il mese di dicembre continuiamo a proporre pomeriggi infrasettimanali in Selva in nostra compagnia. Una novità in arrivo per i nostri piccoli esploratori: trascorriamo insieme una domenica alternativa (le giornate saranno il 5, 12 e 19 dicembre) a contatto con la natura, piena..

16 Dicembre 2021

IMMERSIONE FORESTLE - 12 DICEMBRE

12 Dicembre 2021

La natura non è un posto da visitare ma il sentirsi a casa. Gary Snyder L’immersione forestale - Shinrin yoku è una pratica nata in Giappone per poter trarre il massimo beneficio dalle uscite in Natura ed attualmente nello stato nipponico viene prescritta dai medici di medicina generale come una valida integrazione alla medicina..

9 Dicembre 2021

INAUGURAZIONE CHRISTMAS BIO SHOP

3 Dicembre 2021 - 3 Gennaio 2022

Il Natale è alle porte ed è iniziato il countdown per l’apertura del nostro negozio natalizio presso la Fondazione Ferretti! Quest’anno abbiamo deciso di accogliervi nella nostra sede presso la Selva di Castelfidardo: un’occasione per fare una salutare passeggiata nel bosco! L'inaugurazione sarà venerdì 3 dicembre 2021 e fino alla Vigilia di Natale (24 dicembre), con orario 9.30-13..

<< Mar 2024 >>