CHRISTMAS BIO SHOP, PER UN NATALE ECOLOGICO E SOLIDALE

Il Natale è alle porte e il nostro negozio natalizio è già pronto ad accogliervi alla Selva di Castelfidardo!

Quest’anno, a causa della crisi energetica, abbiamo deciso di limitare i consumi e a malincuore non abbiamo installato tutte le luminarie che avrebbero reso la nostra sede più festosa, ma abbiamo fatto comunque del nostro meglio con addobbi naturali e riciclati.

Come di consueto avrete la possibilità di comporre i vostri doni con i prodotti bio a km zero di nostra produzione e gadget fatti a mano: l’olio extravergine d’oliva, le confetture extra, il miele millefiori, i Selvagadgets in legno d’ulivo dipinti a mano e all’uncinetto, tutto “made in Selva di Castelfidardo” grazie alle sapienti mani dei dipendenti e dei collaboratori della Selva cooperativa sociale.

Per completare le vostre speciali confezioni regalo saranno presenti anche prodotti di qualità della zona: i biscotti artigianali di “Forno della Cesola” di Staffolo (AN), legumi, cereali e farine bio dell’Azienda Agrobiologica “La Viola” di Torre San Patrizio (FM), vino bianco, rosé e rosso Conero bio della società agricola “Fioretti-Brera” di Castelfidardo, la pasta bio di “Pasta Picena” di San Ginesio (MC), e oggetti in legno di ulivo realizzati da “Bottega Maestro” di Polverigi (AN).

Vi invitiamo quindi a farci visita alla Selva di Castelfidardo tutti i giorni fino al 24 dicembre con orario 9.30-13.00/15.30-19.00 oppure potete contattarci ai recapiti tel./whatsapp 071780156 info@fondazioneferretti.org per chiedere informazioni e ordinare le vostre confezioni regalo che potremo anche recapitarvi a casa o consegnare ai destinatari dei vostri doni.

Fondazione Ferretti Cesti Natalizi

<< Apr 2024 >>